Nuova collezione Barbie Basics



Per le appassionate della sempreverde bambola Barbie (che siano giovani o meno) è in arrivo una chicca decisamente da non perdere. Nella foto che ho scelto per corredare questo articolo di Giocattoli10 potete vedere la collezione Barbie Basic della Mattel realizzate con la collaborazione di Barbie Collector. Questo, per chi non lo sapesse, è il sito sul quale è possibile acquistare una pressoché infinita gamma di accessori e vestiario per la vostra bambola Barbie.
Su BarbieCollector.com trovate scarpe, maglie, pantaloni, cappotti, bracciali, collane, cappelli, foulard e tutto quanto possa servire per fare della vostra Barbie preferita un pezzo unico da collezione con un look ideato completamente da voi.
Ebbene grazie a Barbie Collector le bambole più famose del mondo si vestono dei capi cult che hanno letteralmente contribuito a fare la storia della moda in tutto il mondo. Nella foto che vedete qui sotto c’è la collezione Barbie Basic dedicata ai jeans, dopo quella che aveva come oggetto il tubino nero. La collezione Barbie Basic è formata da ben 12 diverse interpretazioni del jeans indossate da bambole di etnie diverse. Ogni modello di jeans (spero si veda dalla foto) è curatissimo sin nei minimi dettagli, dalle tasche ai risvolti, passando per bottoni e cuciture.
Naturalmente accanto ai jeans Barbie Collector abbina anche una serie di 4 kit differenti con scarpe, cinture, magliette e borse per personalizzare la vostra bambola con i colori che preferite. I modelli Mattel della serie Barbie Basics dedicati ai jeans sono in vendita nei negozi di giocattoli. Se siete delle vere fan di Barbie questa è sicuramente un’occasione da non perdere. Appuntamento alla prossima collezione Barbie Basics.