Nuova collezione scuola 2011/2012 Barbie by Seven e Gabbiano



Lo so che è fuori luogo parlare di scuola a nemmeno un mese dalla conclusione dell’anno scolastico, ma nei negozi di giocattoli e nelle cartolibrerie possiamo già trovare gli articoli per il prossimo anno. La linea scuola Barbie 2011/2012 è già sugli scaffali con i suoi articoli firmati da Seven. Addirittura c’è una doppia scelta per chi sceglierà di vestire Barbie durante il prossimo anno sui banchi di scuola.

Da una parte, infatti, abbiamo gli zaini e gli astucci dove campeggia protagonista la scritta Love That Style mentre nell’altra serie vediamo la famosa bambola Mattel insieme al suo cane. Nella serie scuola 2011/2012 dedicata alle Barbie e realizzata dalla Seven troviamo lo zainetto small per le bambine che si apprestano ad andare all’asilo oltre che gli zainetti e i trolley sdoppiabili. Per gli zaini piccoli e grandi abbiamo uno schienale performato, gli spallacci imbottiti e anche la possibilità di avere ancora più spazio per i libri grazie alla comoda estensione tramite chiusura lampo.

Se la Seven ha realizzato la linea di zaini, zainetti e astucci con protagonista Barbie, la famosissima bambola Mattel è anche al centro della nuovissima serie di cancelleria realizzata da Gabbiano, con penne e matite per bambine, impreziosite e decorate da brillantini e paillettes, insieme a gomme da cancellare all’ultima moda, diari, agendine e chi più ne ha più ne metta per fare dei propri astucci un insieme di articoli creativi.

Insomma, l’estate è appena iniziata ma Barbie pensa già alla prossima stagione e vi viene incontro per offrirvi gli articoli più cool con i quali colorare il vostro anno scolastico. Ma non pensateci già da adesso. Godetevi il mare e l’estate.