Nuovi giocattoli dal corto abbinato a Cars 2 Toy Story Hawaiian Vacation



Se spulciate i post nell’archivio dei nostri amici di Cinema10, troverete sicuramente qualche articolo in cui si parla di Hawaiian Vacation, il nuovissimo cortometraggio realizzato dalla Pixar e abbinato al nuovo blockbuster Cars 2 che sta facendo furore ai botteghini di mezzo mondo, compreso quello italiano (4 milioni di euro in 5 giorni vi dicono niente?).
Nel cortometraggio Hawaiian Vacation si vede Bonnie che parte per una vacanza (alle Hawaii, naturalmente) lasciando da soli i suoi giocattoli. Tra questi ci sono Barbie e Ken che, però, avrebbero voluto seguirla per scambiarsi il loro primo bacio (sarebbe il primo) su una spiaggia esotica. E chi può correre in loro aiuto se non il grandissimo e immancabile Buzz Lightyear?
Ebbene qui su Giocattoli10 non vi parliamo di cinema, ma molto spesso vi abbiamo mostrato alcune novità nel campo dei giocattoli nate e ispirate da contemporanee uscite cinematografiche. Lo scorso anno abbiamo visto i negozi invasi da action figures e gadget di Toy Story 3: La Grande Fuga. Ora ci sono i giocattoli di Cars 2, ma anche Toy Story Hawaiian Vacation, pur essendo un cortometraggio, si è meritato la sua bella serie di giocattoli.
Nelle foto che trovate qui sotto a questo articolo vedete gli articoli della nuova serie di giocattoli che trovate in vendita nella catena di negozi Toys R Us. C’è Buzz Lightyear con la gonnellina hawaiana e una collanina esotica, ma ci sono anche Bonnie, Woody e Jessie. Sono tutti parlanti e premendo un pulsante li sentirete ripetere alcune battute di Hawaiian Vacation. Naturalmente nella serie ci sono anche Barbie e Ken, esilaranti in Toy Story 3 e ora veri protagonisti del nuovo corto Pixar.