Panini, Ape Maia sticker album



Planeta Junior Italia ha affidato al Gruppo PANINI, la realizzazione della sticker collection a brand Ape Maia, di cui Planeta Junior detiene i diritti.

Maia è l’ape più famosa al mondo! E’ affettuosa ed esplora con entusiasmo il mondo che la circonda insieme ai suoi amichetti Willy, Flip, Max, Kurt e a tantissimi altri.

Planeta Junior ha firmato un importante accordo con Rai per trasmettere Ape Maia in animazione 3D, che è ormai in onda su Rai Due dallo scorso 17 Settembre 2012.

La nuova Ape Maia 3D nel formato 78×11’ è stata prodotta da Studio 100 Animation, e co-prodotta da TF1 e ZDFIl partner di Studio 100 per Spagna, Portogallo, Italia, Grecia e Cipro è il gruppo Planeta Junior.

L’Ape più famosa al mondo si è impostata come un classico fra tutti i characters dell’animazione ed offre intrattenimento di qualità con contenuti istruttivi (“edutainment”) per tutta la famiglia.

Il Gruppo Panini, con sede a Modena e con filiali in Europa e America Latina, è leader mondiale nel settore delle figurine adesive e delle trading cards. Multinazionale leader nella pubblicazione di fumetti, riviste per ragazzi e manga in Europa e America latina, è inoltre il più importante distributore di comics e fumetti nelle librerie specializzate italiane ed è attivo con diversi progetti nel settore multimedia. Nel 2011, il Gruppo Panini ha conseguito un fatturato di oltre 621 milioni di euro, con distribuzione in più di 100 paesi e un organico di oltre 850 dipendenti. Ulteriori informazioni su www.panini.it.

In un mondo a colori, vive MAIA, l’ape curiosa e spensierata, protagonista di mille avventure.

Vuoi conoscerla ed imparare tante cose divertenti?

Seguila, pagina per pagina nel coloratissimo album e saprai tutto di lei!

Tante storie raccontate attraverso le oltre 200 figurine della collezione, per conoscere tutti gli abitanti del prato dei Papaveri e le storie avvincenti della vita di Maia.

In più, tante figurine speciali luccicanti e un album ludo-didattico, pensato appositamente per bambini curiosi dai 3 anni in su, con tanti giochi e attività divertenti !

Trovi l’album e le figurine de “L’Ape Maia” in tutte le edicole da fine Febbraio … che aspetti? Gioca, impara e colleziona!!!
Ape_Maia 2