Pink Tour 2012: riparte il mondo di Barbie



Le bambine impazziranno con per il ritorno Pink Tour 2012 dedicato al mondo di Barbie, questa volte con tante altre novità e un bellissimo armadio pieno di abiti che si estende per circa 70 mq. Reduce dal successo delle scorse edizioni, infatti, tantissime saranno quest’anno le fan che potranno vedere da vicino la realtà della bambola targata Mattel. E lo faranno grazie all’organizzazione di molte iniziative come la proiezione in anteprima del film di animazione in unscita a Natale La Principessa e la Poostar, ma anche tanto divertimento con gli episodi di Barbie Life in the Dreamhouse.

Oltre a questo le piccole ammiratrici di questa famosa doll potranno giocare con le new entry natalzie, disegnare, colorare ma la cosa più divertente è che avranno l’opportunità di farsi truccare come delle vere Barbie. Il Pink Tour, però, ha riservato per loro ancora tante altre sorprese perchè oltre l’area gioco, cinema e trucco, in una zona apposita sarà presente una cassetta in cui poter imbucare le prime letterine per Babbo Natale. E ci sarà anche Ken, che arriverà a bordo della sua bella Mini Cooper. È possibile consultare tutte le date di questo spettacolare evento che prevede 7 tappe: Roma, Napoli, Catania, Palermo, per poi arrivare di nuovo a Napoli, fare sosta in provincia di Bari e terminare a Milano.

Per chi è già a Milano avrà potuto notare, fin dall’8 settembre, un treno molto speciale, interamente colorato di rosa, dedicato all’incantevole Barbie. E rimarrà lì fino a fine mese. Infatti un teno della linea rossa milanese è stato personalizzato tutto in stile pink, il colore che caratterizza la bambola più famosa del mondo, per il lancio della linea moda autunno inverno 2012/2013. Fantastico!