Planeta Junior Italia: il Party Set de Il Libro Della Giungla



Planeta Junior Italia, che detiene i diritti licensing della celeberrima serie de IL LIBRO DELLA GIUNGLA, ha concesso a BBS licenza all’uso dei personaggi del citato Libro nell’ambito della realizzazione di PARTY SET. Le immagini riportate su piatti e bicchieri di carta riprodurranno fedelmente le storie appassionanti e ricche di avventure de Il Libro della Giungla.

Il Libro della Giungla racconta le straordinarie avventure di Mowgli e dei suoi amici, in una serie divertente e avventurosa che vede il protagonista crescere ed imparare a vivere nella pericolosa giungla. La serie è prodotta dal Gruppo DQ Entertainment.

I protagonisti di questa avventura sono il saggio e maturo orso Baloo, la giovane ed entusiasta pantera Bagheera, la tigre Sherekhan e il pitone Kaa; ma non mancheranno nuovi e intriganti personaggi, come i membri del branco dei lupi (i fratelli di Mowgli).

Dramma, emozioni, avventura e divertimento insieme agli elementi tipici della commedia sono i caratteri distintivi di questa serie animata che accompagnerà gli spettatori  nelle straordinarie avventure di Mowgli nel mondo della giungla.

La serie è stata trasmessa con grandissimo successo su RAI Due nel 2012 e tornerà on air nel corso del 2013.

Planeta Junior Italia gestisce tutte le categorie di licensing per i territori Italia, Grecia e Cipro. In Italia sono già stati siglati numerosi ed importanti accordi di licenza dal publishing all’abbigliamento, e tanti altri prodotti saranno presto sul mercato.

BBS S.p.a. è una family company italiana con sede operativa in Emilia Romagna nel distretto economico di Modena. La famiglia Sangiorgi controlla e gestisce l’azienda dal 1979 ed opera quotidianamente e direttamente nella direzione aziendale affiancata dal management.

BBS è oggi azienda leader nel mercato del Partyware e del Plastic Tableware e Drinkware, e uno dei principali player nel mercato dell’Incarto, della Puericultura, degli accessori monouso per Cucina.

L’Azienda tende a presidiare tutti i segmenti  di questecategorie con particolare attenzione all’ ‘universo “LICENZA”  come elemento differenziale e come vantaggio competitivo.

Vogliono inoltre significativamente contribuire alla sostenibilità del business , valorizzando i principi etici della “green policy “ della company  per un futuro d’impatto ambientale ridotto

BBS si impegna nello sviluppo di prodotti che rispettano l’ambiente e adotta comportamenti in linea con la propria green policy: riduzione delle emissioni di CO2, raccolta differenziata, risparmio energetico.
mowgli