Quercetti Giocattoli: SmartPuzzle Fattoria, 2 in 1!



Quando un’azienda opera nel settore dei giocattoli da oltre 60 anni, significa che immette sul mercato prodotti intelligenti, di qualità e che – soprattutto – piacciono a chi li acquista! Se poi l’azienda è italiana, ha una lunga tradizione nel settore e si è specializzata nei giocattoli educativi, beh, non può che esserci un pizzico di orgoglio sulle sue confezioni.
E’ il caso della Quercetti, azienda torinese che offre un grandissimo catalogo di giocattoli educativi e intelligenti per bambini, dai mitici “chiodini” con i quali fare mosaici su tavoletta, ai puzzle, ai giochi di modellismo e ai prodotti per la scuola. Quercetti è un’azienda con una lunga tradizione che certo non si è fatta sfuggire il canale Internet per farsi conoscere meglio: date un’occhiata ai suoi cataloghi al seguente link http://www.quercettistore.com/quercetti/cataloghi , e navigate tra le pagine web del sito www.quercettistore.com per vedere più da vicino le novità di stagione, e conoscere qualche interessante aneddoto sull’azienda.
La nostra redazione ha toccato per mano una delle recenti novità di casa Quercetti, il giocattolo è “SmartPuzzle Fattoria”, e pare proprio che abbiamo fatto centro nel pescare un buon prodotto per la prima infanzia. “SmartPuzzle Fattoria” infatti propone in pieno i valori diffusi dalla Quercetti, che sono poi quelli dell’immaginazione, della partecipazione costruttiva e del divertimento per il bambino. “SmartPuzzle Fattoria” è un puzzle “double-face” (Lato A + Lato B) con tessere magnetiche: da un lato, ci sono 12 animali che vanno riconosciuti e incastrati nella loro impronta; dall’altro lato della lavagnetta invece troviamo lo sfondo di una fattoria dove il bambino può liberamente posizionare le tessere degli animali, per dare vita ad un suo personalissimo ritratto di una fattoria. Che dire, sono come 2 giocattoli in 1, le componenti sono di qualità e sicurissime, la bontà dei materiali del restosi tocca con mano. Staccarsi da questo gioco per i vostri bambini sarà davvero difficile…. e non solo perché le tessere sono magnetiche!