RAZER ANNUNCIA ATROX ARCADE FIGHTING STICK PER XBOX ONE



Razer™, leader mondiale nel campo delle periferiche e del software per gamers, svela oggi il Razer Atrox Arcade Stick oerXbox One™ in occasione del The Evolution Championship Series (EVO) 2014, il più grande torneo mondiale di picchiaduro. Testato da alcuni dei migliori atleti mondiali di eSports, il nuovo controller per console è personalizzabile e costruito con in mente i modder e i giocatori più competitivi.

Razer ha lavorato sul successo dell’originale Razer Atrox Arcade Stick perXbox 360®, mettendo a frutto numerosi anni di esperienza di gioco da parte dei giocatori professionisti e della community di Razer. Alcuni dei migliori atleti mondiali di eSports che hanno testato il Razer Atrox Arcade Stick for Xbox One parteciperanno a EVO 2014. Tra questi ci sarà Xiana, membro del Razer Team, il campione in carica. Inoltre Razer ha sottoscritto una partnership con Microsoft per realizzare un faceplate in edizione limitata di Killer Instict – il titolo esclusivo di lancio per Xbox One che sarà mostrato a EVO 2014.
Il Razer Atrox Arcade Stick per Xbox One è l’Arcade Stick definitivo per i giocatori da torneo. Presenta otto autentici pulsante Sanwa™ Denshi e ha un layout arcade perfettamente ergonomico. L’interno della piattaforma si apre al tocco di un pulsante, rendendo veloce personalizzare tutti i pulsanti e gli stili di gioco. Gli utenti sono in grado di scegliere il proprio design personalizzato per aver un look e un feeling unici grazie a una struttura a nido d’ape che consente una facile personalizzazione dei componenti interni.
Slot dedicati dentro il controller possono essere utilizzati per alloggiare l’incluso joystick alternativo bat-top, un cavo USB dedicato e un apposito cacciavite che può essere utilizzato in modo semplice per moddare.

“Abbiamo disegnato il Razer Atrox Arcade Stick per Xbox One sulle stesse basi che hanno reso il Razer Atrox per Xbox 360 così popolare nella community dei picchiaduro,” ha dichiarato Min-Liang Tan, Razer co-founder e CEO. “Il gaming professionale si sta trasformando rapidamente in un fenomeno globale e dispositivi come il Razer Atrox Arcade Stick per Xbox One aiuteranno i giocatori di picchiaduro a dominare l’avversario, partita dopo partita.”
Razer ha già dimostrato la sua abilità nella realizzazione di prodotti per console pensati per i tornei come i controller Razer Sabertooth e Razer Onza Xbox 360 e le cuffie da gioco Razer Carcharias Xbox 360. Per maggiori informazioni sul Razer Atrox Arcade Stick per Xbox One, visitate http://www.razerzone.com/gaming-controllers/razer-atrox

Prezzo: $199.99

Disponibilità: Razerzone.com – Agosto 2014
Worldwide – Agosto 2014

Caratteristiche del prodotto:
8 pulsanti da torneo Sanwa™ Denshi
Un originale joystick Sanwa con ball top e bat top addizionale
Pannello superiore intercambiabile consente finiture personalizzate
Facile accesso one-touch ai componenti interni e agli alloggiamenti
Interni e alloggiamenti totalmente accessibili per un facile modding
Struttura a nido d’ape all’interno per un facile montaggio col cacciavite
Alloggiamenti per il joystick bat-top alternativo e altro
13 ft. / 4 m di cavo USB con bloccaggio a vite per una connessione sicura
Cacciavite per modding incluso
Immagini:

Black background
White background

A proposito di Razer Atrox Arcade Stick per Xbox One:

Il gioco arcade è diventato un ricordo dai suoi giorni di gloria – un’era nostalgica per chi si è ritrovato nella fabbrica delle innovazioni e della cultura del gioco contemporaneo. Le ore spese nella sala giochi hanno perfezionato il giocatore che c’è in voi. Per ogni moneta inserita, ogni combinazione eseguita, ogni colpo preso e ogni extra liberato in cambio, diventavate un giocatore migliore.
Questo è l’approccio che abbiamo seguito quando abbiamo creato Razer Atrox Arcade Stick.

A proposito di Razer:

RazerTM è leader mondiale di dispositivi integrati e software per videogiochi.

Razer sta trasformando il modo in cui le persone giocano ai videogames, coinvolgendoli con altri giocatori ed identificandoli con il gamer lifestyle. Avendo vinto l’ambito premio “Best of CES” per quattro anni consecutivi, la leadership dell’azienda in prodotti innovativi continua a creare nuove categorie per la gaming community che si stima abbia più di 1 bilione di giocatori nel mondo.

I premi per design e tecnologia vinti da Razer, includono una gamma d’interfaccia utente e systems devices, voice-over IP per giocatori e una piattaforma cloud per personalizzare ed migliorare i dispositivi di gioco.

Fondata nel 2005, Razer è sostenuta da IDG-Accel e Heliconia Capital Management (Heliconia), una filiale completamente di proprietà della società d’investimenti Temasek di Singapore. Per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.razerzone.com/about-razer.
razer