Regali di Natale Formula 1: le monoposto RedBull radiocomandate



Vi piace la Formula 1 e non vedete l’ora di sentirvi come Wettel o Weber a bordo della Red Bull? Bene ora ne avrete l’occasione e grazie a questo post su Giocattoli10, magari, sceglierete cosa farvi regalare per Natale 2011. L’azienda italiana MacDue Toys & Games propone, in vista delle festività natalizie, un modello di automobile Formula 1 che riprende, in maniera incredibilmente realistica, le fattezze della monoposto che sul circuito è abitualmente guidata da Sebastian Vettel e Mark Weber.
Il design è realistico al 100%, i particolari sono curatissimi per questo modellino in scala 1:24 della Red Bull RB7 F1 che vediamo correre in pista nel campionato mondiale di Formula 1. Gli elementi ci sono tutti, i colori giallo e blu della scuderia, con il grande toro rosso sul cofano che la fa da padrone.
Si tratta di un modello radiocomandato proposto da Motorama e inserito nella linea Radio Control XQ ed è un giocattolo assolutamente da non perdere e da inserire nella lista dei regali da chiedere a Babbo Natale per il prossimo 25 dicembre. Il modellino Red Bull Formula 1 radiocomandato è dotato, ovviamente, di radiocomando e di antenna integrata e richiudibile, rendendolo comodo e facile da maneggiare e trasportare.
Il prezzo di vendita di questo modellino Red Bull RB7 F1 al pubblico è di 24,90 euro. Un costo decisamente abbordabile sia per i genitori sportivi che vogliono introdurre i piccoli alle emozioni della Formula 1, sia per i più grandi, magari collezionisti, che a meno di 25 euro potranno avere sul proprio scaffale un modello talmente realistico da sembrare vero.
Cosa state aspettando?