Regali Natale 2011: i giochi delle Winx



Continuiamo il nostro percorso verso il Natale 2011, segnalandovi quali potrebbero essere i migliori regali per ogni età, dal nipotino fino al parente esigente. Oggi, però, parliamo di nipotine (di sesso femminile) ossia di bambine che, nonostante la tecnologia che avanza, preferiscono a volte rimanere sul classico invece che vessare zii e genitori con richieste esagerate, tipo iPad 2 per intenderci.

Oggi parliamo quindi dei regali di Natale 2011 Winx. Per tutte le bambine che amano il cartone animato e che, magari, hanno anche visto il film al cinema, sono infatti arrivate numerose novità sugli scaffali dei negozi di giocattoli, pronte per essere regalate in occasione delle festività. Ci sono i giochi istruttivi come, ad esempio, il computer giocattolo delle Winx, o la lavagnetta magica sempre marchiata con il logo e le immagini delle nostre fantastiche amiche, grazie alla quale poter disegnare e cancellare quante volte si vuole.

I giochi Winx sono adatti ad ogni fascia di età. C’è anche il gioco di memoria con le carte o il gioco con il quale, grazie proprio alle Winx, è possibile creare gioielli molto particolari e sicuramente unici con perline, laccetti e tutto quanto serve per confezionare bigiotteria invidiabile. Per chi, invece, non ha ancora un diario o vuole premunirsi, c’è anche il diario fatato Winx che diventerà il diario segreto preferito di ogni bambina, dove scrivere pensieri e segreti che solo le Winx sapranno ma che, tranquille, non diranno a nessuno.

Il catalogo regali Natale 2011 Winx è veramente ampio. Non vi resta altro che andare nel vostro negozio di giocattoli di fiducia e scegliere quale gioco vi piace di più. Sono sicuro che nessuno rimarrà deluso.