Regali Natale 2011: regali natale per neonati



Natale rappresenta una festività stupenda, ma a volte scegliere i regali è davvero un’impresa. Cosa regalare al vostro nipotino neonato o al piccolissimo pargolo della vostra migliore amica? Sicuramente i giocattoli e i regali che vanno di moda per i bambini un po’ più grandi sono totalmente da escludere e bisogna ripiegare su qualcosa di altro.
Si potrebbe pensare ad una tutina come ce ne sono in commercio davvero tante, a prezzi e colori totalmente differenti e adatti ad ogni gusto e possibilità. Altrimenti perchè non optare per qualche ornamento natalizio per l’albero? Una sfera da attaccare ai rami con su scritto “Il Primo Natale di…” e il bambino avrà qualcosa con cui giocherellare nonché un tenerissimo ricordo di voi.
Se invece vogliamo per forza andare sulla tecnologia, un regalo interessante per il piccolo, ma anche per i suoi genitori, potrebbe essere una cornice digitale. Ad oggi ce ne sono disponibili a prezzi molto abbordabili e consentirebbero di caricare le foto in formato digitale, magari accompagnando il bambino durante tutte le varie fasi della crescita.
Per coloro che in alternativa vogliono a tutti i costi regalare un giocattoli al piccolo, ricordiamo che ci sono giocattoli adatti anche ai bambini neonati da regalare per Nataale 2011. Si tratta di giocattoli realizzati con la massima sicurezza, conformi alle norme europee, di colori sgargianti e in grado di allenare la fantasia e la manualità del bambino. Il quale, in questo modo, comincerà anche a relazionarsi con gli oggetti e con la realtà che lo circonda.
Ma non posso chiudere questo post su Giocattoli10 senza prima ricordarvi che per Natale 2011 ad un neonato potreste anche regalare un classico ma sempre bellissimo carillon, magari con una musica natalizia.