ReplicaTurbo: scaldate i motori!



Ancora novità dal mondo Motorama. Oggi Giocattoli10 vi presenta ReplicaTurbo, il nuovo prodotto destinato a rivoluzionare il mondo dei modellini automobili radiocomandati. Tre team, tutti con due auto una più spettacolare dell’altra si daranno battaglia nella Pro-Formance Racing League 2011 Limited Edition.
I tre team di modellini radiocomandati sono Tribal, Stripe e Matrix e, come detto prima, si compongono di due auto ciascuno in scala 1:20. Ogni modelli, inoltre, presenta delle caratteristiche innovative: il radiocomando è compatto ed estremamente facile da usare anche per i principianti, è possibile comandare il vostro modellino scegliendo sei direzioni differenti. La tecnologia è tri-band, i pneumatici garantiscono all’automobile un’aderenza perfetta mai vista su un modellino, la carrozzeria è in lexan e in scala la velocità raggiunge i 280 chilometri orari.
Correte nel vostro negozio di giocattoli o di modellismo e acquistate uno dei sei modelli Motorama a disposizione, scegliendo un team e partecipando al Pro-Formance Racing League 2011 Limited Edition. Sarà possibile anche personalizzare la propria automobile con il Replica Body Kit, confezione aggiuntiva nella quale troviamo un motore, una carrozzeria, quattro cerchioni per le ruote, una chiave inglese, uno spoiler e una rotella per il vostro radiocomando.
Con il Replica body Kit potrete trasformare la vostra automobile radiocomandata in un vero e proprio bolide capace di distruggere tutti gli avversari. Quanto costa? Le automobili parono da 49,90 euro, mentre il Body Kit costa solo 9,90 euro!
I modellini Motorama Replica Turbo sono realizzati da MacDu & Games, sesta azienda italiana del mercato del giocattolo che distribuisce nel nostro Paese marchi come Rubik, Playmobil, Carrera e Zapf.