Teli mare estate 2011 Disney Store: Toy Story, Rapunzel, la Sirenetta e altri



Nelle immagini che vedete qui sotto a questo articolo ci sono le nuove proposte di teli mare estate 2011 che potete trovare nel vostro Disney Store preferito. Se amate i cartoon Disney e le serie televisive allora non dovete fare altro che scegliere il vostro telo mare 2011 preferito e costringere la vostra mamma ad accompagnarvi nel Disney Store più vicino. Il tutto augurandovi che non troppo distante ne abbiate uno.
C’è il telo mare di Hannah Montanah che ritrae l’ormai ex bambina prodigio Miley Cyrus ormai approdata stabilmente al cinema hollywoodiano, ma ci sono anche gli asciugamani per la spiaggia dei classici cartoon Walt Disney come quello della Sirenetta che, come potete vedere con i vostri occhi, riproduce proprio la coda di una sirena. Altrimenti nel catalogo Disney Store estate 2011 trovate i teli mare di Rapunzel e quelli delle Disney Princess (con tutte le principesse dei cartoon) o Disney Fairies (con tutte le fate).
Ma non è finita qui perché se le femminucce potranno scegliere il proprio telo mare tra Hannah Montanah, Minnie, La Sirenetta, le Principesse e le Fate Disney, i maschietti potranno optare per un asciugamano da spiaggia con protagonista Saetta McQueen, eroina della serie cinematografica Disney Cars. A tal proposito ricordiamo che Cars 2, il secondo capitolo, arriverà nei cinema italiani il prossimo mercoledì 22 giugno 2011.
Continuando nel catalogo Disney Store teli mare estate 2011 per maschietti incontriamo anche l’asciugamano con Buzz Lightyear e Woody, protagonisti della saga di Toy Story (spero abbiate visto Toy Story 3 al cinema) e anche quello di Spiderman. Cosa state aspettando a correre ad acquistare il vostro telo mare Disney per l’estate 2011?