Video recensione He-Man, il bellissimo gioco per iPhone



He-Man, il gioco per iPhone, è scaricabile gratuitamente in questi giorni per via di una offerta speciale sull’App Store! Il videogame si intitola “He-Man: The Most Powerful Game In The Universe“, ed ha per protagonista il possente eroe della Mattel, che penso conosciamo tutti, o quasi!

Il gioco è in stile platform, si impugna l’iPhone a mo’ di joypad e si muove He-Man da sinistra verso destra. Toccando sulla parte destra dello schermo, viene sferrato l’attacco con la spada. He-Man può anche saltare, utilizzare dei power up, e caricare “mosse speciali”, che vengono acquistate in un market dove il nostro credito viene composto dai diamanti che raccogliamo durante il gioco.

Lo abbiamo provato anche noi, dopo aver letto le recensioni degli utenti (5 stelle su 5!), e non possiamo che parlarne bene. Grafica e sonoro bellissimi, gameplay in stile 16 bit molto frenetico e intrigante. Ci sono tutti i personaggi della serie a cartoni animati, e gli stage di gioco corrispondono alle location più famose di Eternia.

Guardate il video per farvi una idea, e scaricate il gioco finché è gratis!

mzl.rvrxzlqt.320x480-75