Accessori linea scuola 2012: Trudi e Cartorama

Non manca molto al rientro a scuola, per i bambini le vacanze finiranno e si dovrà tornare sui banchi. Ecco quindi che per loro le varie aziende sono già pronte a proporre dei prodotti che possano essere utili nel corso delle loro giornate di tutto l’anno scolastico. Un modo per rendere più divertente il mondo della scuola e per ricominciare in allegria e con lo spirito giusto le lezioni, che non sempre i bambini accettano di buon grado.

La linea scuola di Trudi realizzata insieme a Cartorama propone dei prodotti molto belli per tutti i bambini che dovranno tornare a scuola. Questa comprende Trudi With Love, Trudi Primary e Trudi Paper. La prima, che è stata pensata dai 7 ai 14 anni, ha per protagonista un orsetto, insieme al Leopardo Achille e Marcus l’Husky. Disponibili lo zaino estensibile e lo zaino americano, ma anche lo zaino city e la shopper fantasy. Per gli accessori Trudi With Love ci sono la busta piatta, la busta big e l’astuccio triple con un set per scrivere e disegnare.

La linea Trudi Primari è stata invece studiata per le bambine dai 3 agli 8 anni, questa include zaino estensibile, cestino dell’asilo, zaino primino, zaino trolley, zaino asilo, sacco free e tre diversi astucci. Trudi Paper è dedicata alla fotografia, con una serie di accessori di carta: diari, quaderni, name stickers, copertine e tanti altri gadget. I prodotti per la scuola e la cancelleria, nati per la prima volta da questa nuova collaborazione tra i due famosi marchi, saranno disponibili nei negozi specializzati.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica