Brick Brites i mattoncini simili ai Lego

Arriva un nuovo gioco che può essere paragonato ai Lego, anche se non si tratta di Lego, ma allo stesso tempo sono comunque dei mattoncini compatibili con i mitici giochi danesi e pare abbiano anche qualcosa in più: la luce. Brick Brites sono infatti dei mattoncini al cui interno è stata installata una luce a led. Un modo anche per renderli differenti e più appetibili sul mercato dei giocattoli per i più piccoli.

Questi simpatici blocchetti rettangolari davvero simili ai noti Lego, si attivano con il loro movimento ed ogni set costa 10 dollari. Sono disponibili in tre colori, i classici rosso, blu e verde e sono molte le soluzioni di gioco. Palazzi che si illuminano, camion, aeroplani, macchine della polizia, motociclette, i Brick Brites faranno impazzire ancora di più i più piccoli con le molteplici possibilità di costruzione, che sono adesso anche particolarmente speciali grazie al tocco di luce.

È possibile acquistarli su ThinkGeeek. Chissà cosa ne penserà la Lego dei suoi competitors? Una cosa è certa: i Brick Brites daranno quel tocco in più alle costruzioni Lego che di sicuro non mancano nella cameretta di ogni bambino e li faranno anche divertire come sempre nel modo più costruttivo possibile, perchè questo tipo di gioco è anche in grado di insegnare tante cose ai bambini.

Adesso non resta che andare ad acquistarli per poterli provare direttamente e capire se sono davvero così come dicono e se ci sono delle differenze con i Lego e che cosa sono in grado di offrire rispetto a loro.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica