Catalogo costumi Carnevale 2011 Toys Center: Gormiti, Disney Princess e altri

Per i costumi di Carnevale 2011, come ogni anno, la scelta è decisamente ampia. Basta andare in un qualsiasi punto vendita Toys Center per avere il cervello ancora più confuso riguardo cosa acquistare.

Il catalogo costumi Carnevale 2011 Toys Center è davvero vasto. Nel volantino vediamo gli immancabili costumi carnevaleschi dedicati a Ben 10 Inferno e Ben 10 Dueperdue, ma Ben 10 c’è anche con l’abito Fango & Fiamme Alien Force e con l’abito di carnevale Cromoraggio Alien Force.

Altrimenti potete ripiegare sull’abito di Spiderman (un classico intramontabile per ogni bambino) o su quello del Drago Bakugan. Altrimenti ci sono anche i Gormiti con la trilogia di costumi di Carnevale Terra, Foresta, Mare. La scelta continua con l’abito di Carnevale Topo Gigio o Zhu Zhu Pets.

Per le femminucce abbiamo il costume Carnevale 2011 Hello Kitty Ballerina o Hello Kitty Butterfly o anche ben quattro costumi dedicati alle principesse Walt Disney con Biancaneve, Cenerentola, La Bella Addormentata e Bella (di La Bella E La Bestia).

La Walt Disney offre anche il costume di Carnevale dell’ultima principessa dei cartoon, ovvero Rapunzel.

Da Toys Center, inoltre, ci sono anche costumi di Carnevale per bambini da 0 a 12 mesi o da 6 a 12 mesi, ma anche per bimbi da 1 a 4 anni nonché un’infinità di accessori come pistole giocattolo con fodero, clave, spade, martello gigante e tante altre cose.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica