Catalogo giocattoli Clementoni 2012: arriva il nuovo Planetario

Un regalo utile e allo stesso tempo divertente per i più piccoli è il nuovo Planetario di Clementoni. Un giocattolo adatto ai bambini dai 9 anni in su. Grazie al particolare proiettore luminoso della volta celeste, questo gioco permette di scoprire tutti i misteri del cielo, imparare a riconoscere le stelle e le costellazioni. Il Planetario offre la possibilità di proiettare nella propria casa tutto il cielo stellato in tal moda da a riconoscere le stelle della volta celeste.

Inoltre ci sono molte mappe del cielo e schede illustrate di Astronomia da consultare. Il kit prevede i seguenti accessori: base del planetario, gommini della base, bracci di sostegno, componenti del modulo luminoso, circuito elettrico con lampadina, calotta del cielo boreale, calotta del cielo australe, ghiere delle calotte, mappe del cielo e manuale illustrato. Il costo del Planetario è di 30 euro, forse un po’ alto, ma quando si tratta di cultura i soldi sono ben spesi.

Ancora una volta Clementoni ha lanciato un giocattolo non solo spiritoso e appassionante ma anche intelligente ed educativo, per sviluppare la curiosità di ogni bambino attraverso un mondo magico come quello della volta celeste. L’azienda marchigiana, infatti da sempre, lavora per creare giochi che aiutino i bambini ad allargare le proprie conoscenze e il proprio entusiasmo verso le cose.

Un modo utile per divertirsi e apprendere tante cose nuove sul mondo che sarà sicuramente molto apprezzato anche dai genitori, che vogliono far crescere in maniera educativa, ma in un modo che sia più leggero e non troppo noioso.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica