Catalogo giocattoli editrice giochi 2012: nuovi giochi da tavolo

Pian piano stanno riaprendo tutte le scuole d’Italia e la stagione autunnale si fa avvicina sempre di più. È tempo di prepararsi a questo lungo inverno e allora perchè non farlo con i nuovi giochi da tavolo targati Editrice Giochi? Per tutti i gusti, sia per maschietti che per femminucce, conosciamoli insieme. C’è Speedyrace di Saetta Mcqueen e dei simpatici protagonisti di Cars, Winx il gioco, ma anche Non t’arrabbiare, Picchiatello, e il divertente Nell’allegra fattoria.

Saetta Mcqueen vi porterà in una corsa scatenatissima intorno al mondo, per non parlare del viaggio delle spiritose macchine Cars che si presenterà carico di avventure ed imprevisti. Le bambine, invece, dovranno aiutare le belle fatine Winx ad usare i loro grandi poteri e a sconfiggere il male a sconfiggere attraverso delle prove molto difficili. Ci riusciranno? Per ridere e scherzare tutti insieme c’è Non t’arrabbiare che rientra nel mondo de giochi in scatola non solo con nuovi segnaposti ma anche nella versione pocket. Tuffiamoci, poi, nella vita di campagna di Picchiatello e il suo pazzo aereo capace di fare mille acrobazie e puntare in picchiata la fattoria.

Bisogna mettere a riparo tutti gli animali, ci sarà da divertirsi. Rimanendo sempre in tema di fattoria e aria fresca c’è L’allegra fattoria in cui vi cimenterete per scoprire chi è il fattore migliore ricreando una vera e propria fattoria. Chi se la caverà anche in questa sfida? Per consultare tutti questi spassosi giochi da tavolo basta andare sul sito ufficiale editricegiochi.it e trovare quello che vi piace di più.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica