Catalogo giocattoli Lego 2012: Little Boy

Da Lego arriva per la gioia dei più piccoli, ma non solo, un’altra novità strepitosa, in particolare da un amante dei mitici ed intramontabili mattoncini. Il fantastico Little Boy, un crowler che è stato appositamente costruito da un appassionato Lego, con grandi ruote, ammortizzatori molto lunghi ed un motore dalla super potenza proprio per muoversi su terreni più aridi e difficili.

Lego da anni ormai ci ha abituato a tantissimi tipi di sorprese in grado di far divertire non solo i più piccoli, ma anche i più grandi. Un’azienda che ha sempre avuto la capacità di stupire oltre che di rinnovarsi costantemente nel corso degli anni, mantenendo però sempre saldi i propri legami con quella che è la sua tradizione.

In questo caso si tratta di un modello che non si trova in commercio ma il suo kit è scaricabile dal sito e in questo modo è possibile realizzarlo con i mattoncini, le sue diverse parti tecnologiche che possono essere acquistate sullo store che è disponibile online. Chi lo ha realizzato ha inserito nel sito anche le istruzioni che sono necessarie per il montaggio. C’è tutto, non manca nulla per permettere di giocare.

Il file per le istruzioni dell’assemblaggio è in formato LXF, l’estensione del software Lego Digital Designer è disponibile in forma gratuita, sia per Pc che per Mac OSX, sul sito Lego.com. Adesso non rimane che provarlo per vedere se davvero si tratta di un qualcosa di molto particolare che è in grado di far dovertire così tanto.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica