Catalogo giocattoli Lego 2012: The Dark Knight Rises

I giocattoli Lego continuano ad essere un prodotto che appassiona sempre tante generazioni e nonostante passino gli anni si rinnovano e riescono a conquistare in tanti modi divertenti e più piccoli anche ai giorni nostri. E’ passato davvero tanto tempo dalla loro nascita, ma riescono sempre ad essere attuali e a conquistare tutti, non solo i più piccoli, ma anche i grandi che con questi mattoncini colorati e con i tantissimi personaggi a disposizione sono un passatempo davvero unico al mondo.

Una novità, tra le tante, che sta per arrivare è l’ultimo capitolo cinematografico dedicato al Cavaliere Oscuro, sarà un film che sicuramente ai botteghini andrà molto bene, visto che è anche molto atteso. Oltre al film, come spesso accade in questi casi, ecco che dunque arrivano anche i giocattoli Lego che si ispirano alla pellicola in questione. Tra questi ci sono anche Batman e Bane. Quest’ultimo è il nemico di Batman, un terrorista che ha una grande forza che vuole impossessarsi di Gotham City. Le figure si ispirano direttamente al film e non dalle strisce della DC Comics o dalle serie animate.

Per soddisfare i numerosi fan di Batman che sono ormai sparsi da tempo in tutto il mondo, Lego ha deciso anche di aggiungere due nuovi personaggi che sono un Batman alato e Batman in costume bianco. I pezzi fanno parte di una collezione che uscirà però solo nel 2013. Bisognerà attendere ancora e avere un po’ di pazienza per poter avere a casa e giocare con questi nuovi pezzi Lego.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica