Catalogo giocattoli Ravensburger 2012: Il Piccolo Mago

Da sempre i giochi di magia hanno attratto i più piccoli, proprio per la loro capacità di stupire e divertire allo stesso tempo. Ecco perché la Ravensburger, azienda leader per la produzione di giochi, ha lanciato Il Piccolo Mago, adatto non solo ai più piccoli ma anche agli adulti. Questo piacevole gioco in scatola consiste in una serie di trucchi, messi a punto da un vero prestigiatore ma ideale per i maghi alle prime armi. Le istruzioni sono semplicissime da comprendere, cosa che renderà il gioco di prestigio ancor più facile da realizzare.

In questo modo tutti potranno imparare in maniera chiara e portare a termine ogni trucchetto lasciando a bocca aperta il proprio pubblico. La scatola ha tutto l’occorrente per dar vita ad uno spettacolo di illusionismo. Inoltre può diventare una pratica postazione da cui far partire lo show. Il Piccolo Mago costa solo 26 euro e per chi è appassionato di magia può accompagnarlo anche con il Completo Magia, una confezione con 120 trucchi e anche dei giochi di magia.

Anche questo contiene un manuale con tutte le istruzione facili da comprendere e un cd che mostra tutti i giochi e la loro relativa soluzione. Il costo di questo prodotto si aggira intorno ai 40 euro, non proprio basso, ma potrebbe valerne la pena. In questo modo i bambini si divertiranno ad imparare un gioco nuovo e contemporaneamente trascorreranno fantastici pomeriggi. Non rimane adesso che provarlo per vedere se davvero si tratta di un gioco così bello e divertente per tutti.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica