Giocattoli Fisher Price: Aereo Little People, Buzz Lightyear Jet Pack e altri giochi

La Fisher Price ha da sempre costituito uno dei punti di riferimento nel mondo dei giocattoli per bambini. In occasione del Natale 2010 vale la pena quindi scorrere un po’ il catalogo in cerca di idee regalo valide.

Nel catalogo giocattoli per bambini Fisher Price troviamo l’Aereo Little People con suoni, Albano il Pellicano, il Baby Piano Soffice, il Binocolo Fisher Price, Buzz Lightyear Jet Pack, le Chiavi Musicali, il Computer Kid Winx e anche Dante il Telefono Parlante.

L’Aereo Little People con suoni è un simpatico e coloratissimo aeroplano con personaggi adatto ai bambini dai 18 mesi in su. Con il Fisher Price Aereo Little People il bambino potrà divertirsi con i suoni nella massima sicurezza Fisher Price.

Per gli amanti della saga di Toy Story (che magari hanno anche visto al cinema Toy Story 3 – La Grande Fuga) c’è il Fisher Price Buzz Lightyear Jet Pack. Buzz ha tutte le caratteristiche che avete visto nel cartone Disney Pixar: l’elmetto che si apre e il laser sul braccio che si può attivare con un pulsante. Con un altro pulsante, poi, si possono attivare altre luci e suoni della versione ‘jet’ sul retro di Buzz.

Se sfogliate il catalogo Fisher Price sicuramente troverete qualcosa che fa al caso vostro. E se non deve trattarsi di giocattoli non dimenticate che nel catalogo trovate anche altalene, altalene da viaggio, seggiolini, culle e giostrina orsetti da mettere sopra la culla. Mi sta quasi venendo nostalgia.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica