Giocattoli Lego Duplo: l’Allegro Pollaio, il Grande Circo, Officina e altri giochi

Per i più piccoli che adorano il mondo delle costruzioni Lego offre il sempreverde catalogo Lego Duplo con un’infinità di proposte per Natale 2010.

Abbiamo la Stazione di Polizia Lego Duplo, l’Allegro Pollaio, il Grande Circo, il Quad del Contadino, il Maaialino Piggy, lo Zoo, l’Officina, la Cava di Pietra e la Caserma dei Pompieri (immancabile in ogni catalogo).

L’Allegro Pollaio Lego Duplo è una simpatica location di gioco Lego che con soli 11 pezzi nella confezione vi consentirà di creare un piccolo pollaio con tanto di contadino, gallina (con le uova) ed edificio con staccionata.

Il Grande Circo Lego Duplo, invece, nella confezione offre 61 pezzi Lego per creare un fantastico circo di Lego Ville. Ci sono dei simpatici animali (cavallo bianco, elefante, leone, scimmia) e anche vari personaggi tra cui un clown. Non mancheranno nemmeno il trapezio e il cannone.

Per gli amanti del fai da te e dei lavori ‘sporchi’ (ma buoni) ecco la confezione Lego Duplo Officina, dove potrete giocare ad aggiustare motori, riparare pneumatici, spostare le automobili con il carro gru, calarvi sotto le macchine con il carrello e utilizzare tutti gli attrezzi di un bravo meccanico.

Ripeto: se cercate un’idea regalo Natale 2010 per un bambino dai 2 ai 5 anni, la proposta più educativa e creativa è sicuramente il catalogo Lego Duplo.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica