Giocattoli Lego Hello Kitty: il Secchio Piccolo, la Scuderia, il Trattorino e altri giochi

Per gli appassionati di quella simpatica gattina di Hello Kitty il catalogo costruzioni Lego offre delle possibilità di divertimento davvero particolari.

Nella vostra Lego Ville che avete costruito con tanto amore e tanta dedizione, ricavate un angoletto per la casetta di Hello Kitty. Magari una casetta di campagna.

Il catalogo costruzioni Lego Hello Kitty offre due confezioni di costruzioni (Secchiio Piccolo e Secchio Grande) nonché il Trattorino di Hello Kitty, la Scuderia di Hello Kitty, la Gelateria di Hello Kitty, il Safari di Hello Kitty e anche il Tavolino da Pic Nic.

Il Secchio Piccolo di Hello Kitty contiene 56 pezzi con i quali potete divertirvi a ricreare le vostre ambientazioni preferite di gioco. Tutti i pezzi del Secchio Piccolo Lego Hello Kitty sono compatibili con la linea costruzioni Lego Duplo.

Se invece già avete pensato alla casetta di campagna di Hello Kitty nella vostra Lego Ville allora dovete necessariamente scegliere la Scuderia di Hello Kitty o il Trattorino.

La Scuderia Lego Hello Kitty ha 41 pezzi e troverete Hello Kitty assieme a ben 2 personaggi e 2 cavalli da accudire e sfamare. Ci sono anche gli ostacoli se volete allenare i puledri per una gara.

Il Trattorino, invece, è un piccolo trattore di colore rosa con rimorchio. Magari potete usarlo per trasportare proprio i cavalli della Scuderia.

Insomma con il catalogo costruzioni Lego Hello Kitty c’è davvero da divertirsi.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica