Giocattoli Lego Hero Factory: Drop Ship, William Furno, Natalie Breez e altri giochi

Tra tutti i cataloghi di costruzioni Lego esistenti non potevamo mancare di presentarvi il catalogo Lego Hero Factory. Si tratta di un catalogo di eroi robot la cui missione (che leggiamo sul sito herofactory.lego.com) è quella di ‘sconfiggere i malfattori che imperversano nella galassia e ripristinare la pace nell’Universo’.

Sarete voi, quindi, a comandare i robot della Hero Factory Lego e fargli vincere tutte le battaglie contro i cattivi che scorazzano in giro per i pianeti della volta celeste.

Abbiamo Jimi Stringer, Mark Surger, Duncan Bulk, Natalie Breez e William Furno nonché i mezzi che li aiuteranno a combattere come il Drop Ship e la Furno Bike, la bellissima motocicletta di William Furno.

Si tratta di robot Lego Hero Factory dell’altezza di 15 centimetri adatti per bambini di età compresa tra i 6 e i 16 anni (ma ci giocherei anche io a 27). Ognuno è dotato delle armi che possono servire durante le missioni nello spazio.

Se acquistate William Furno, poi, non dimenticate di comprare anche la Furno Bike altrimenti come farà il nostro eroe robot a inseguire i malfattori dell’universo?

Altrimenti potete acquistare il Drop Ship, un elicottero davvero bellissimo e velocissimo.

Se possedete tutto quanto il catalogo delle Lego Techinc o delle Lego Space Police è arrivatom il momento di pescare nel calderone delle Lego Hero Factory. Cosa aspettate a chiedere William Furno e la Furno Bike a Babbo Natale?

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica