Giocattoli Toys: Mondo Lamborghini radiocomandata, Ferrari GT Collection e altri giochi

Le macchinine telecomandate sono sempre state la passione di tutti i bambini. Ricordo che un Natale i miei genitori mi regalarono Rombo Di Tuono e io me ne andavo sotto casa a giocare scatenando l’invidia degli amichetti.

Oggi vi presento il catalogo di macchinine telecomandate della Mondo che comprende una miriade di automobili comandabili a distanza delle marche e dei modelli più prestigiosi.

Abbiamo la Mondo Audi TT e BMW X6, ma anche l’Alfa Romeo Mito, la Nuova Fiat 500 nonché la Lamborghini, la Maserati e la Ferrari.

Le macchinine radiocomandate Mondo sono adatte a bambini dai 5 agli 8 anni e li faranno divertire un mondo, magari in compagnia di altri amici con altre automobili, in modo da dare vita a delle vere e proprie sfide.

La Lamborghini radiocomandata Mondo è una bellissima Murcielago con relativo radiocomando in stile joypad della Play Station. La macchina è in scala 1:24 e costa poco meno di 15 euro.

Il radiocomando è classico invece per la Ferrari Collection GT F430 della Mondo. È rossa, sportiva, cattivissima e, naturalmente, velocissima. È molto particolareggiata e il prezzo si aggira attorno ai 20 euro.

Insomma, il catalogo Mondo di macchinine radiocomandate è colmo di piccoli pezzi pregiati che faranno impazzire i bambini e gli appassionati di modellismo. D’altronde una automobile radiocomandata non perderà mai il suo fascino. Sbaglio?

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica