Idea Trucco Carnevale 2011: Il Cigno Nero – Black Swan

Il Cigno Nero – Black Swan è il titolo del nuovo film di Darren Aronofsky candidato all’Oscar con Natalie Portman, Vincent Cassel e Mila Kunis.

Se l’avete amato e apprezzato al cinema (non sarete gli unici visto che anche le nomination agli Oscar 2011 lo hanno consacrato a capolavoro) ecco che Giocattoli10 vi regala un’idea per realizzare il vostro trucco per Carnevale 2011.

Qui sotto potete vedere un video tutorial YouTube dove una voce in inglese vi spiega come realizzare il vostro trucco da cigno nero, proprio come quello sfoggiato da Natalie Portman nello spettacolo finale del film, quando si assiste alla sua metamorfosi.

Naturalmente non è necessario che seguiate le linee guida della voce se non comprendete l’inglese. Le immagini vi spiegano in tutto e per tutto come realizzare il vostro trucco Carnevale 2011.

Vi era già venuta un’idea del genere? Se si, beh complimenti. Se la risposta è no, allora siamo lieti di avervi fornito altre ‘dritte’ interessanti per essere originali in questo Carnevale 2011.

Buona visione e…buon make up!

httpv://www.youtube.com/watch?v=SZwaKDaSgqY&feature=player_embedded

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica