Idee costumi Carnevale 2011 fai da te: Matrix

Per Carnevale 2011, se avete scelto di non acquistare un costume già confezionato e volete farlo da voi, Giocattoli10 vi fornisce un’altra idea molto interessante che si rivolge soprattutto agli appassionati di cinema.

Basta poco, infatti, per creare dal nulla il vostro costume di Carnevale ispirato alla saga cinematografica di Matrix, con protagonisti Neo, Morpheus e Trinity.

Innanzitutto occorre che vi procuriate gli indumenti necessari per la realizzazione del costume, molti dei quali potreste già averli senza uscire e comprare nulla.

Vi servirà una maglietta nera, dei pantaloni neri (magari di pelle, soprattutto se siete donne e vi mascherate da Trinity), un cappotto nero e gli immancabili e doverosi occhiali da sole neri. Più sono piccoli, tra l’altro, meglio è.

Basterà indossare il tutto ed il gioco è fatto. Cercate inoltre, con l’aiuto di un po’ di gel, di imitare le pettinature dei protagonisti del film. Naturalmente questo si riferisce a Neo e Trinity. Morpheus, è evidente, di gel non ne ha mai avuto bisogno.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica