Lego Duplo Walt Disney Cars 2: i playset per i più piccoli

Più di qualche volta, proprio sulle pagine e nei post di Giocattoli10, vi abbiamo presentato le appetitose e attese novità 2011 di giocattoli ispirati ai film che tra breve arriveranno in sala. C’erano le action figures di Jack Sparrow (da I Pirati Dei Caraibi 4), quelle di Milla Jovovich (da Resident Evil Afterlife), Lanterna Verde ma anche Transformers 3, Capitan America, Thor e anche i Puffi. Come dimenticare, poi, l’arrivo sugli scaffali dei negozi di giocattoli, delle novità targate Walt Disney e ispirate ai personaggi dell’acclamato Toy Story 3: La Grande Fuga?

Eccoci quindi tornare a parlarvi di giocattoli nati dalle pellicole che vedremo al cinema ricordandovi innanzitutto che proprio la Walt Disney ha realizzato Cars 2, il secondo capitolo del celebre film d’animazione (Cars – Motori Ruggenti) campione di incassi nel 2006. La data d’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche della nostra penisola è prevista per il prossimo 22 giugno 2011 e protagonista del cartoon vedremo nuovamente protagonista Saetta McQueen assieme a Mater e alla nuovissima Aston Martin in stile James Bond chiamata Finn McMissile.

Quelle che vedete qui sotto sono le immagini relative a dei fantastici playset della Lego dedicati proprio a Cars 2. Non si tratta, però, di playset Lego classici, bensì di mattoncini dedicati ai più piccoli e riportanti il marchio Lego Duplo. Notoriamente, infatti, le Duplo costituiscono il settore Lego riservati ai giocatori in età più tenera e con zero rischi.

Nelle immagini potete vedere vari playset, ognuno dei quali corrisponde ad una differente confezione. C’è Saetta McQueen e c’è anche il fido Cricchetto e tutti i protagonisti di Cars 2. Correte ad acquistare la vostra confezione di Lego Duplo Cars 2 e non dimenticate di andare a vedere il film al cinema il prossimo 22 giugno!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica