Nuovi set Lego Pirates Of The Caribbean: la Perla Nera di Jack Sparrow

Probabilmente se avessi qualche anno in meno starei già facendo le tragedie greche ai piedi dei miei genitori implorandoli di comprarmi questo splendido giocattolo. Ora di anni ne ho da poco compiuti 28 e mi freno, forse per pudore, anche se effettivamente non ci sarebbe niente di male. Sfido chiunque, del resto, a resistere imperterrito al fascino di quanto sto per presentarvi.

Sto parlando del nuovissimo set di costruzioni Lego I Pirati Dei Caraibi che vedete nelle immagini qui sotto a questo post di Giocattoli10. Si tratta del set Lego della Perla Nera, la nave dei pirati capitanata dal grandissimo Jack Sparrow e ispirata alle vicende della saga cinematografica con protagonista Johnny Depp (che interpreta proprio Jack Sparrow) e giunta quest’anno al suo quarto capitolo.

L’arrivo sul mercato di questo set di costruzioni Lego I Pirati Dei Caraibi, infatti, è avvenuto in concomitanza con l’arrivo del film nelle sale cinematografiche e proprio la nave Lego Perla Nera è il pezzo forte di tutta la serie che la celeberrima casa di costruzioni ha deciso di dedicare a Pirates Of The Caribbean. Le immagini che vedete sotto questo articolo provengono dall’e-shop tedesco Exoneit e possiamo notare come all’interno della confezione non siano presenti solamente i mattoncini per realizzare la nave, ma anche la bellezza di sei personaggi tra i quali non poteva mancare naturalmente il protagonista assoluto, Capitan Jack Sparrow.

Se avete già iniziato a collezionare i set Lego Pirates Of The Caribbean vi consigliamo vivamente di chiudere il cerchio acquistando anche la Perla Nera. Il prestigio della vostra collezione risentirebbe fortemente della sua mancanza e i vostri amici avrebbero un motivo in meno per invidiarvi.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica