Olimpiadi Londra 2012: i Lego atleti

Lego è famosa in tutto il mondo per i suoi giocattoli che hanno fatto e continuano a far divertire tutti i bambini di varie nazionalità. Questi sono prodotti sempre attuali e in voga che resistono al passare del tempo e mantengono intatto il loro fascino, piacciono sempre a tutti, non solo ai più piccoli, ma anche agli adulti, che li considerano anche educativi, oltre che belli e costruiti con materiale di qualità, seguendo le più scrupolose regole sulla sicurezza.

Adesso arrivano anche in versione atletica per le Olimpiadi di Londra 2012, la manifestazione che si terrà in Inghilterra dal 27 luglio al 12 agosto. Per rappresentare la squadra olimpica del Regno Unito, Lego ha realizzato nove atleti di diverse discipline che difenderanno i colori britannici. I vari pezzi saranno disponibili a partire dal 1 luglio e solo nel Regno Unito, la nazione dove questi sono tra i giocattoli più venduti in assoluto. Saranno in vendita in varie catene di negozi di giocattoli.

Tutti gli appassionati di sport, ma anche i collezionisti più appassionati e attenti cercheranno di averli e faranno sicuramente il possibile per riuscirci. Ogni figura rappresenta un tipo di sport, dal pugilato al tennis, fino al sollevamento pesi. Ogni omino è provvisto di medaglie e accessori e ha un prezzo di 1,99 sterline. Peccato che non siano disponibili in Italia, sono infatti in molti i fan che sperano che arrivino anche nel nostro Paese, ma al momento sembra una cosa abbastanza improbabile. Se non si riesce a farseli arrivare dall’Inghilterra è meglio lasciar perdere e non pensarci troppo.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica