Per Natale la tombola di Felix

Felix – brand premium di PURINA® – continua a far divertire i suoi tanti fan rendendo ancora più sorprendente il loro Natale con un’edizione speciale del tradizionale gioco delle festività: arriva infatti la ‘Tombola di Felix’ con cui il birbante gatto regalerà ricchi premi da mettere sotto l’albero.

Con Felix quest’anno il clima natalizio arriva prima: fino al 22 dicembre acquistando Le Ghiottonerie e giocando online su www.purina-felix.it, sarà possibile tentare la fortuna per vincere fantastici regali. Inserendo i dati dello scontrino, si può infatti giocare per mettere sotto l’albero un televisore 50” EDGE LED FULL HD Active Motion 200 SHARP, a estrazione settimanale, o una ghiotta fornitura di Felix Le Ghiottonerie e Felix Party Mix, a estrazione giornaliera.

Felix Le Ghiottonerie, teneri pezzettini di carne e pesce avvolti in deliziosa gelatina, sono in vendita

nella Grande Distribuzione nel formato multipack da 4 confezioni da 100g ad un prezzo consigliato

di 2,29€, e nel canale specializzato in busta singola ad un prezzo consigliato di 0,59€.

Per maggiori informazioni sul mondo Felix è possibile collegarsi al sito www.purina-felix.it o contattare il numero verde Purina per voi 800.525.505.

FELIX è un brand premium di PURINA® protagonista del mercato monoporzione umido gatto che, anche nel 2013, per il secondo anno consecutivo, è il primo contributore alla crescita di quest’ultimo con oltre 11 milioni di euro*.  FELIX presenta nella sua gamma: Felix Le Ghiottonerie, teneri pezzettini di carni avvolti in una gustosa gelatina; Felix I Bocconcini, gustosissimi bocconcini preparati con ingredienti di qualità e conditi con una sugosa salsa o una golosa gelatina; e nel segmento snack, Felix Party Mix, un divertentissimo mix colorato di croccanti snack in allegre forme e golose consistenze, e Felix Crispies, uno snack irresistibilmente gustoso che unisce una consistenza unica croccante e leggera, disponibile in tre varietà di gusti e colori.

feli

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica