Vestiti Carnevale 2011: costumi fai da te per bambini

Giocattoli10 continua a regalarvi preziose ‘dritte’ per sorprendere i vostri amici sfoggiando un costume originale per questo Carnevale 2011.

Qui sotto a questo articolo potete vedere una piccola fotogallery con alcune idee a basso costo. La prima foto si riferisce ad un simpaticissimo e coloratissimo costume da piovra per i bambini più piccoli.

Per realizzarlo bastano delle calze colorate che vanno riempite con dell’ovatta. Alle calze, una volta imbottite, potete incollare dei bottoni per simulare le ventose dei tentacoli della piovra.

Poi se avete un cappellino colorato (il classico ‘zuccotto’ va benissimo), potete applicare degli occhi facendo le pupille sempre con dei bottoni neri.

Quella della piovra è sicuramente un’idea originale, ma più sotto nelle foto potete vederne altre creative allo stesso modo. Ad esempio, avete mai pensato di vestirvi da M&M’s per questo Carnevale 2011? Secondo me no, eppure guardate come è colorato e di facile realizzazione.

In ultimo c’è il costume da coccinella. Anche questa idea necessita di poco tempo, zero euro e pochi materiali per essere realizzata.

Basterà del feltro e dell’imbottitura e in dieci minuti avrete confezionato il guscio della coccinella da applicare su una maglietta.

Speriamo di avervi dato qualche idea.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica